Pequenos Gigantes: Giorgio Zacchia, Spiderman che salva Belen (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di stasera, 26 febbraio, del talent di Canale5 Pequeños Gigantes, condotto da Belen Rodriguez, abbiamo ritrovato il piccolo e divertentissimo Giorgio Zacchia, un “Pequeñito” romano di 4 anni, per la categoria intrattenimento della squadra de Gli Incredibili capitanata da Stefano De Martino.

Giorgio, vestito da Spiderman e aiutato dal capitano Stefano, ha salvato Belen, che era stata rapita da un “cattivone”. La sua esibizione è stata giudicata dalla giuria formata da Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca.

Per vedere il video dell’esibizione di Giorgio di stasera potete cliccare questo link.

LEGGI ANCHE  Pequenos Gigantes: Matilde Bianchi in Elastic Hearth (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.