Che fine ha fatto Chloe Lukasiak di Mamme sull’orlo di una crisi da ballo? (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Mamme sull’orlo di una crisi da ballo – titolo originale Dance Moms – è un reality in onda su Mtv8 che vede protagoniste le giovani e bravissime ballerine della Abby Lee Dance Company, la cui insegnante è la severissima e ipercritica Abby Lee Miller. Una delle ballerine più conosciute del gruppo è senza dubbio Chloe Lukasiak.

Ma che fine ha fatto Chloe Lukasiak di Dance Moms? Durante lo show Chloe Elizabeth Lukasiak si è presentata come una delle ballerine più agili e capaci, guadagnandosi la fama di grande concorrente di Maddie. Nella quarta stagione della serie il già traballante rapporto tra Abby e Christi – madre di Chloe – si è incrinato definitivamente in seguito ad un violento litigio che ha costretto la ballerina ad abbandonare la Abby Lee Dance Company.

LEGGI ANCHE  Che fine ha fatto Maddie Ziegler di Mamme sull'orlo di una crisi da ballo? (gallery)

La carriera della promettente Chloe è andata ugualmente avanti: nel 2014 è entrata a far parte dell’importante gruppo di ballo Studio 19 ed ha parallelamente iniziato a lavorare su molti progetti, tra i quali segnaliamo svariati video musicali per artisti di fama internazionale, ed un seguitissimo canale YouTube nel quale pubblica tutt’ora divertenti video relativi alla sua vita pubblica e privata.

Ulteriori grandi soddisfazioni sono arrivate nel 2015, con la vittoria da parte di Chloe del Choice Dancer al Teen Choice Awards, importante traguardo nel campo del ballo. E’ inoltre diventata la favorita tra i ballerini under 17 agli Industry Dance Awards.

Seguici su Whatsapp - Telegram