Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 14 febbraio 2016 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche questa sera Luciana Littizzetto è intervenuta in chiusura di puntata di Che tempo che fa con il suo consueto monologo ironico. La comica, con fiocco arcobaleno in testa, prima ha ricevuto da Fabio Fazio un regalo di San Valentino, poi ha piazzato sulla scrivania una foto di Beppe Vessicchio, raccontando di quanto si emozionasse a vederlo al Festival di Sanremo, dato che oramai sono una coppia di fatto, e ricordando quando gli ha tagliato i peli della barba.

Lucianina ha spiegato a lungo che cosa siano le onde gravidazionali e come si siano formate, sottolineando come Einstein l’avesse previsto. Non c’è da stupirsi – ha detto la comica – trattandosi di Einstein…se invece l’avesse previsto Gabriel Garko, allora rimanere sorpresi sarebbe stato normale.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 23 settembre 2018 (video)

A voi il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 14 febbraio 2016:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.