Sanremo 2016: Irene Fornaciari ripescata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Clamoroso al Cibali! Il ripescato del Festival di Sanremo 2016 della serata finale, contro ogni previsione, è Irene Fornaciari con il brano Blu (qui il testo). Irene ha battuto Dear Jack, Neffa, Bluvertigo e Zero Assoluto, che devono quindi dire addio definitivamente alla gara.

Diciamo la verità, nessuno si sarebbe aspettato che il televoto – unico strumento utilizzato per il ripescaggio – premiasse proprio la figlia di Zucchero, la meno famosa del gruppo degli eliminati provvisori della serata di ieri, soprattutto perché tra gli avversari c’erano cantanti e gruppi più noti al pubblico che solitamente utilizza il televoto, ossia quello che segue i talent show.

LEGGI ANCHE  Video di Cristina D'Avena a Sanremo 2016

La Fornaciari si esibirà quindi per sedicesima (qui la scaletta della serata). Come si classificherà?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.