Che fine ha fatto MacKenzie Ziegler di Mamme sull’orlo di una crisi da ballo? (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

In Mamme sull’orlo di una crisi da ballo – titolo originale Dance Moms -, il reality in onda su Mtv8 che vede protagoniste le giovani e bravissime ballerine della Abby Lee Dance Company, vediamo ballare anche la giovanissima MacKanzie Ziegler, sorella minore della più nota Maddie Ziegler (qui la sua scheda).

Nella stagione attualmente in onda in Italia la alle prese con lezioni di ballo e gare nella sua specialità, la danza acrobatica, ma che fine ha fatto MacKenzie Zigler di Dance Moms dopo il reality? E’ notizia di questi giorni infatti che lei, la sorella e la madre Melissa hanno abbandonato la serie dopo la sesta stagione per dedicarsi ad altri progetti.

LEGGI ANCHE  Hell's Kitchen 2 Italia in chiaro su MTV8 da stasera

In particolare MacKenzie, che compirà 12 anni a giugno 2016, ha realizzato un album come cantante, dal titolo Mack Z, ed è stata protagonista di alcuni spot commerciali e ha sfilato in passerella per Ralph Lauren. Ha iniziato anche una carriera parallela come attrice – carriera che vorrebbe proseguire – con una comparsata nella serie di Nickelodeon Nicky, Ricky, Dicky & Dawn.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.