Advertisements

Chi l’ha visto? 10 febbraio 2016: puntata integrale coi casi Rosboch e Noventa

A voi la video puntata integrale di ieri, mercoledì 10 febbraio 2016, di Chi l’ha visto?, lo storico programma di servizio condotto da Federica Sciarelli e sempre campione di ascolti, nonostante il Festival di Sanremo.

La puntata si è aperta col caso di Laura D’Ovidio, scomparsa a Roma (ma poi ritrovata), ma le pagine più ampie sono state dedicate ai casi di Gloria Rosboch, la professoressa quarantanovenne sparita nel torinese, e Isabella Noventa, la donna padovana che non si fa viva con la famiglia da ormai 26 giorni.

Buona visione.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.