Crozza a DiMartedì del 9 febbraio 2016 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nonostante Sanremo, la copertina di Maurizio Crozza a DiMartedì è andata in onda regolarmente. Il comico ligure ha aperto il proprio intervento parlando delle primarie del PD: si scontreranno Stefano Parisi per il Centrodestra e Giuseppe Sala per il Partito Comunista Cinese. Domenica Sala è tornato a casa con 25mila voti e l’iphone riparato…

I cinesi a Milano hanno votato Sala senza sapere perché. Che c’è di strano? – ha chiesto Crozza -, tutti quelli che votano PD in realtà non sanno perché. Un po’ come quelli che tifano l’Inter: sai che ti deluderà, ma ormai sei abituato a tifare.

LEGGI ANCHE  Crozza canta Panama (Ramaya) l'8 aprile 2016: video e testo

Ecco il video di Maurizio Crozza a DiMartedì del 9 febbraio 2016:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.