Sanremo 2016: scaletta e ospiti prima serata 9 febbraio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Vediamo insieme qual è il programma della prima serata del Festival di Sanremo 2016 di stasera, 9 febbraio. Si parte alle 20.35 circa con l’anteprima della kermesse, poi via alla gara vera e propria. Assisteremo all’esecuzione di 10 canzoni dei Campioni e alla loro votazione con il sistema misto, che combina insieme le preferenze espresse dal televoto e dalla Giuria della Sala Stampa.

L’ordine di uscita dei 10 Big di questa sera:
Lorenzo Fragola con il brano Infinite volte (testo)
Noemi con La borsa di una donna (testo)
Dear Jack con Mezzo respiro (testo)
Giovanni Caccamo e Deborah Iurato con Via da qui (testo)
Stadio con Un giorno mi dirai (testo)
Arisa con Guardando il cielo (testo)
Enrico Ruggeri con Il primo amore non si scorda mai (testo)
Bluvertigo con Semplicemente (testo)
Rocco Hunt con Wake Up (testo)
Irene Fornaciari con Blu (testo)

LEGGI ANCHE  Sanremo 2016 finisce in attivo. Carlo Conti sì nel 2017, ma...

Gli ospiti della serata saranno: Laura Pausini, il trio Aldo, Giovanni e Giacomo, Elton John e Maitre Gims. Inoltre sarà presente Giuseppe Ottaviani, classe 1916, campione dell’atletica italiana.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.