Gabriel Garko in ospedale dopo esplosione della villa sanremese. Una donna morta

Seguici su Whatsapp - Telegram

Gabriel Garko è ricoverato in ospedale dopo essere rimasto ferito a causa dell’esplosione della casa che aveva affittato per il suo soggiorno sanremese. La padrona di casa è morta sotto le macerie e un’altra ragazza è ferita. La prognosi per l’attore e co-conduttore del Festival di Sanremo 2016 è di circa 10 giorni, almeno per quanto riguarda le ferite fisiche.

L’esplosione è stata provocata probabilmente da una fuga di gas, che si è verificata verso le 9 di questa mattina. Un boato tremendo è stato udito in tutta la zona e i detriti dell’abitazione sono stati scagliati fino a 50 metri di distanza.

LEGGI ANCHE  C'è posta per te 2012 - Prima puntata dell'8 settembre, ospiti Garko e Siani

Le conseguenze per l’attore potevano essere peggiori, invece, paura a parte, la sua partecipazione al Festival non è in dubbio.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.