Advertisements

50 Sfumature di Grigio su Canale5. Quale sarà l’ascolto?

Questa sera, in prima serata su Canale5, sarà trasmesso il film 50 Sfumature di Grigio, tratto dall’omonimo libro cult che ha realizzato il record di vendite nel 2011-2012. La pellicola, diretta da Sam Taylor-Johnson, ha come protagonisti Dakota Johnson, figlia di Melanie Griffith, e l’irlandese Jamie Dornan.

Le polemiche sull’opportunità della messa in onda in prime time, viste alcune scene di sesso abbastanza esplicite, si sono sprecate, ma, dato che la rete non sembra – fino ad ora – essersi tirata indietro, in questa sede a noi interessano solamente gli ascolti.

Ci chiediamo e vi chiediamo: quanti spettatori si sintonizzeranno su Canale5 per vedere la prima tv di 50 Sfumature di Grigio? Votate!

[poll id=’53’]

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.