Le Iene 2016: la domenica Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Riparte questa sera, 24 gennaio 2016, il programma cult di Italia1 Le Iene Show. La grande novità, di cui abbiamo ampiamente parlato, sarà il doppio appuntamento settimanale. Il programma di Davide Parenti sarà infatti in onda ogni domenica e ogni martedì per tutta la stagione, ed entrambi gli appuntamenti saranno in prima serata (alle 21.25 circa).

La domenica sarà al timone del programma un trio formato da Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo, quest’ultimo già volto del programma una quindicina di anni fa, nonché Iena. Il marte invece a condurre saranno ancora Geppi Cucciari, accompagnata da Pif e Nadia Toffa, entrambi nati televisivamente come Iene (l’ultima ancora in “attività” come inviata).

LEGGI ANCHE  Le Iene e gli Adult baby italiani (video)

Servizi di cronaca e attualità, inchieste e dissacranti interviste saranno affidati, come sempre, agli inviati del programma: Enrico Lucci, Giulio Golia, Luigi Pelazza, Matteo Viviani, Filippo Roma, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Sabrina Nobile, Giovanna “Nina” Palmieri, Mauro Casciari, Stefano Corti, Alessandro Onnis, Cizco, Veronica Ruggeri, Cristiano Pasca, Dino Giarrusso, Niccolò De Viitis, Gaetano Pecoraro, Pietro Sparacino, Marco Maisano, Mary Sarnataro, Laura Gauthier.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.