Crozza a DiMartedì del 19 gennaio 2016 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova copertina di Maurizio Crozza a DiMartedì di ieri. Il comico ligure, in apertura, ha fatto i complimenti a Giovanni Floris, dicendogli quanto sia bello lavorare con lui…perché non è un fannullone. Per fortuna, perché Matteo Renzi ha detto che entro 48 ore tutti i dipendenti pubblici fannulloni saranno mandati via.

Gli uffici pubblici diventeranno oasi naturalistiche incontaminate, perché tutti i dipendenti pubblici, con la voglia di lavorare che hanno, se ne andranno. Non si sentiranno più liti, risposte svogliate e quant’altro. Ma Crozza, ha sottolineato, non vuole prendersela con gli statali. Ce ne sono anche che si fanno un mazzo così…a Berlino.

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 12 aprile 2022

Ecco il video di Maurizio Crozza a DiMartedì del 19 gennaio 2016:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.