Advertisements

Crozza a DiMartedì del 19 gennaio 2016 (video)

Nuova copertina di Maurizio Crozza a DiMartedì di ieri. Il comico ligure, in apertura, ha fatto i complimenti a Giovanni Floris, dicendogli quanto sia bello lavorare con lui…perché non è un fannullone. Per fortuna, perché Matteo Renzi ha detto che entro 48 ore tutti i dipendenti pubblici fannulloni saranno mandati via.

Gli uffici pubblici diventeranno oasi naturalistiche incontaminate, perché tutti i dipendenti pubblici, con la voglia di lavorare che hanno, se ne andranno. Non si sentiranno più liti, risposte svogliate e quant’altro. Ma Crozza, ha sottolineato, non vuole prendersela con gli statali. Ce ne sono anche che si fanno un mazzo così…a Berlino.

Ecco il video di Maurizio Crozza a DiMartedì del 19 gennaio 2016:

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.