L’Uomo dai testicoli enormi torna oggi su Real Time (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra i tanti reality “particolari” trasmessi da Real Time, troveremo da questa sera anche L’Uomo dai testicoli enormi, in onda nella stessa serata de L’Uomo senza Pene. E’ la storia di Dan Maurer, 40 anni, un uomo da “guinness dei primati” non per qualche abilità, ma per una caratteristica fisica: la grandezza del suo scroto.

Le vite di Dan e sua moglie Mindy sono cambiate sette anni fa, quando i testicoli dell’uomo hanno iniziato a crescere in maniera incontrollata. Si tratta di una malattia, un linfedema, che va curata prima che sia troppo tardi. La coppia è in viaggio proprio per trovare una cura.

L’Uomo dai testicoli enormi in tv

L’appuntamento con L’Uomo dai testicoli enormi torna per questa sera: il programma verrà infatti replicato oggi giovedì 25 agosto 2022 alle 0.55 su Real Time (canale 31 DTT), per una durata di 55 minuti circa..

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.