Sogno e Son Desto 3: anticipazioni e ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna su Rai1 Massimo Ranieri col suo show Sogno e son desto 3, in onda a partire dalle 21.10 circa. Quattro serate – il 16, 23, 30 gennaio e 6 febbraio 2016 – che vedranno ancora una volta l’attore e cantante protagonista di un varietà che lo vede in diretta dagli Studios di via Tiburtina in Roma. La regia televisiva sarà affidata ancora una volta a Celeste Laudisio.

Anche in questa terza edizione lo show vedrà la presenza di due importanti “spalle artistiche”: Morgan, consolidato compagno d’arte di Massimo Ranieri, e Nina Zilli, new-entry, voce e presenza eclettica.

LEGGI ANCHE  Mtv Hip Hop Awards: la deriva tamarra del rap italiano (gallery)

Sarà tra gli ospiti della prima puntata Antonello Venditti, che duetterà con Ranieri. Durante le quattro serate Ranieri e le grandi stelle italiane del jazz internazionale Rita Marcotulli, Stefano di Battista ed Enrico Rava dedicheranno uno spazio fisso ai grandi classici napoletani degli anni ’50 e ’60, rivisitati e riproposti nella loro magica chiave.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.