Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 10 gennaio 2016 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo la pausa natalizia, Luciana Littizzetto è ritornata a chiudere la puntata di Che tempo che fa con il suo consueto monologo ironico. La comica ha aperto il suo spazio commentando l’ospitata che l’ha preceduta, quella di Olga Kurylenko, un capolavoro di ingegneria genetica, che messa al suo confronto…fa venire voglia di cambiare canale quando Lucianina appare in video.

Poi è passata alla politica, parlando di Renzi, del calendario di Putin e del “cicciobombo cannoniere” della Corea del Nord. Nel finale, un momento più serio, ricordando la giovane dissidente uccisa a Raqqa.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 23 gennaio 2022 (video)

A voi il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 10 gennaio 2016:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.