Claudio Lippi ancora ricoverato: chiede di parlare con Matteo Renzi

Seguici su Whatsapp - Telegram

Doveva essere sul palco di Matera dove si è festeggiato il nuovo anno in diretta su Rai1. Claudio Lippi, annunciato come uno dei tre conduttori, non ha però potuto partecipare a causa di un malore che lo ha costretto ad un ricovero all’ospedale della città della Basilicata.

Ancora oggi, lunedì 4 gennaio, il buon Lippi è ricoverato in terapia intensiva e questa mattina, tramite il suo profilo twitter, ha pubblicato un messaggio rivolto ai suoi seguaci con una particolare richiesta: “Sono ricoverato a Matera. Avrei urgente necessità di comunicare con Matteo Renzi. Qualcuno glielo può comunicare? Grazie“.

Qualche minuto dopo è arrivato un nuovo messaggio, questa volta indirizzato proprio al politico fiorentino in cui Lippi scrive “Ti assicuro che sei determinante per la mia vita“. In serata altri tweet del conduttore televisivo che prima ha aggiornato la sua situazione ammettendo che si sta sottoponendo ad ulteriori esami e poi ha voluto fare ancora chiarezza sulla vicenda Renzi: “Leggo di Tweet inviati da me a Renzi. Ne riconosco uno solo in cui chiedo di incontrarlo. Tutti gli altri sono opera di un buontempone che ha usato il mio telefono o un hacker.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Renzi del 6 aprile 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram