Capodanno Canale5 con Gigi D’Alessio: anticipazioni, cantanti, ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra le proposte per il Capodanno in tv, Canale5 proporrà stasera, 31 dicembre 2015, Capodanno con Gigi D’Alessio, in diretta da Piazza Libertà a Bari a partire dalle 21.00. La notte più lunga dell’anno sarà ricca di duetti, canzoni e festa che il cantautore proporrà al suo pubblico insieme agli ospiti della notte di San Silvestro: The Kolors, Dear Jack, Dolcenera, Briga, Nek, Jordi Coll, Benji e Fede, Anna Tatangelo, Alessio Bernabei, Gianluca Grignani, Gianni Ciardo, Bianca Atzei, Mara Venier e tanti altri.

Dopo aver festeggiato l’arrivo del 2015 da Piazza del Plebiscito a Napoli, anche quest’anno Gigi D’Alessio ha quindi scelto di celebrare l’arrivo del nuovo anno insieme a tutti gli italiani, con una maratona di oltre 4 ore durante la quale sarà anche possibile mandare un tweet di auguri a tutto il mondo in tempo reale, scrivendo all’hashtag ufficiale #GigiAndFriends.

LEGGI ANCHE  Capodanno Rai1: L'Anno che Verrà con Amadeus, Lippi e Papaleo

La regia televisiva è a cura di Roberto Cenci. Gli autori di Capodanno Con Gigi D’Alessio sono Sergio Rubino e Simone de Rosa. La direzione artistica dello show è a cura di Roberto Cenci e di Gigi D’Alessio. Produzione a cura di Music Life.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.