Tutto può succedere, da stasera la fiction su Rai1 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Parte stasera, 27 dicembre, su Rai1 la nuova fiction Tutto può succedere, in onda ogni domenica per un totale di 13 serate (26 episodi). Al centro della serie c’è la vita di una famiglia, i Ferraro. Tutto può succedere è il primo remake di una serie TV americana per Rai1: è infatti l’adattamento della celebre serie Parenthood, creata da Jason Katims e andata in onda con grande successo sulla NBC per circa cinque anni. La regia è di Lucio Pellegrini.

Il cast è molto ricco di volti noti: Pietro Sermonti nel ruolo di Alessandro Ferraro; Maya Sansa in quello di Sara Ferraro; Ana Caterina Morariu in quello di Giulia Ferraro; Alessandro Tiberi in quello di Carlo Ferraro. E ancora: Licia Maglietta nei panni di Emma Ferraro e Giorgio Colangeli in quelli di Ettore Ferraro.

LEGGI ANCHE  Lontano da te, in produzione la nuova fiction italo-spagnola di Canale 5 (foto)

La famiglia Ferraro è molto numerosa: quattro fratelli (due fratelli e due sorelle) molto diversi tra loro, la coppia dei loro genitori che è ancora il centro della famiglia, e poi i figli, bambini e adolescenti, che fanno parte di una sorta di mondo a sé. Una sola, grande, coinvolgente, famiglia. E una casa con giardino, poco fuori Roma, dove tutti si ritrovano per raccontarsi e confrontarsi.

I Ferraro rappresentano tutti noi, che ci muoviamo incerti tra le relazioni, che vogliamo l’amore ma non lo sappiamo gestire, che crediamo nella famiglia ma allo stesso tempo la combattiamo. Noi con la nostra inadeguatezza, gli entusiasmi, la gioia e i dispiaceri. Perché nella vita dei Ferraro, così come nella nostra, i giorni non sono mai uguali e tutto può succedere.

LEGGI ANCHE  Tutto può succedere 3, anticipazioni e streaming quarta puntata

La sigla della serie tv è firmata dai Negramaro (qui il video dai cugini di Radiomusik).

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.