Panariello Sotto l’Albero: anticipazioni e ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, martedì 22 dicembre, sarà in onda alle 21.20 su Rai1 lo spettacolo Panariello Sotto l’Albero, che vede il ritorno in Rai di Giorgio Panariello dopo il successo di Torno Sabato, 15 anni fa. Si tratta della prima di due puntate – la seconda sarà in onda domani, mercoledì 23 dicembre – all’insegna del divertimento, in diretta dal Pala Modigliani di Livorno.

Nello show Panariello alternerà i suoi personaggi storici, rivitalizzati da una spruzzata di attualità, e nuovi personaggi, il tutto arricchito dalla presenza di numerosi ospiti e amici del comico e attore toscano. Per entrambe le serate ci saranno l’amica di sempre e collega Tosca D’Aquino, oltre ad una super band di 16 elementi e un coro gospel che daranno ritmo allo show

LEGGI ANCHE  Panariello, Conti, Pieraccioni: lo show in tv stasera su Rai1

Ma veniamo agli ospiti. Questa sera Panariello potrà contare sulla presenza di Negramaro, Emma, Il Volo, Placido Domingo, Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni. Nella seconda puntata interverranno invece Biagio Antonacci, Claudia Gerini, Alessandra Amoroso, Massimiliano Allegri, Alessandro Borghese, Paolo Rossi e l’attore hollywoodiano Matt Dillon.

Appuntamento stasera e domani sera alle 21.20 circa su Rai1 con Panariello Sotto l’Albero.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.