Appuntamenti vintage dal 26 settembre al 2 ottobre: prosegue Vota la voce 1986, in replica il primo cabaret di Canale5

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come ogni martedì, attraverso la rubrica “Appuntamenti vintage” vi proponiamo il meglio della programmazione di repertorio in onda sulle reti televisive italiane nei prossimi 7 giorni. Trasmissioni, serie televisive, sceneggiati che hanno fatto la storia della televisione italiana.

  • Stanotte, nelle ore che ci traghetteranno verso mercoledì 26 settembre, Rai1 propone per la rubrica Mille e una notte dedicata alla riproposizione di alcune chicche conservate negli archivi Rai, alle 2.35, il varietà Il meglio di un altro. A seguire, alle 4, verrà proposta in replica una nuova puntata dello storico Milleluci, con Raffaella Carrà e Mina.
  • Nella notte tra giovedì 27 e venerdì 28 settembre, Rete4 proporrà, grazie a Ieri e oggi in tv, le quattro puntate di Fritto misto, primo programma di cabaret andato in onda sulle reti private tra il 1978 e il 1979 su Telemilano, vecchia denominazione di Canale5. Protagonisti dello show erano I Gatti di Vicolo Miracoli, mentre tra gli ospiti presenti nella trasmissione troveremo Gigliola Cinquetti, Bruno Lauzi, Umberto Tozzi e Franco Fanigliulo.
  • Il venerdì alle 14, Mediaset Extra riproporrà in replica la seconda stagione della fiction Detective Extralarge, con protagonista Bud Spencer, andata in onda nel 1993. Questa fiction è contraddistinta da una particolarità: la prima stagione è andata in onda su Rai2, la seconda su Canale5, mentre nel corso degli anni è stata replicata addirittura da La7 e dai canali SKY.
  • Su Rai Storia, sabato alle 19.30, verrà riproposto il varietà Specchio segreto, trasmissione in sette puntate andata in onda nel 1965 sul Programma Nazionale (l’attuale Rai1) scritta e diretta da Nanni Loy. Andrà in onda anche in replica alle 2 del mattino.
  • Sabato notte, alle 2.15, su Rete4 prosegue la riproposizione di tutte le edizioni di Vota la voce. Questa settimana si proseguirà con la riproposizione dell’edizione del 1986, e rivedremo esibizioni di artisti come Lucio Dalla, Rossana Casale, Limahl, Gianna Nannini e Renato Zero.
  • Sempre sabato, ma su Rai2, alle 2.10 verrà trasmessa in replica una puntata di Bulldozer, trasmissione comica dei primi anni 2000 condotta da Federica Panicucci.
LEGGI ANCHE  Pubblicità Esselunga 2015: canzone, campagna, video spot

Seguici su Whatsapp - Telegram