Cinema e serie tv: la grande scelta di Mediaset Premium

Seguici su Whatsapp - Telegram

Se siete amanti delle serie Tv e appassionati di cinema, Mediaset Premium può fare al caso vostro. Grazie ad una vasta scelta e con numerosi titoli in prima visione, il vostro salotto si trasformerà in una sorta di multisala: potrete stare comodamente sul divano, senza dovervi preoccupare di quale fila e seggiolino siete destinati ad occupare perché sarà quello più comodo e quello in prima fila il posto riservato a voi.

Una vasta possibilità di scelta grazie ai numerosi canali che Premium offre: se cercate un film classico, titolo d’autore o le ultime novità, sarete accontentati dal canale Premium Cinema che offriràprime tv come The Hunger Games con Jennifer Lawrence, Momentum, Interstellar o 50 Sfumature di Grigio. Se siete alla ricerca della nuova stagione della vostra serie Tv preferita vi basterà sintonizzarvi sui Premium Crime, Premium Stories, Premium Joi o Premium Action: troverete dalle più affermate serie come The Big Bang Theory, giunta alla nona stagione, all’attesissima Mr Robot che sarà proposta in prima assoluta dalla prossima primavera.

Uno dei punti forti di Mediaset Premium è anche la vasta proposta di servizi multimediali che vi permetterà di vedere i contenuti anche in streaming o on-demand grazie a Premium Play e Premium Smart Cam: non siete in casa ma non volete perdervi la diretta del vostro programma preferito? Quando inizia il film che attendete da mesi, avete un importante appuntamento lavorativo? Tutti questi pensieri non esisteranno più con Mediaset Premium.


Seguici su Whatsapp - Telegram