Striscia la notizia da stasera con Ezio Greggio, Michelle Hunziker e le nuove Veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra

Seguici su Whatsapp - Telegram

Striscia la notizia è pronta a partire con la sua venticinquesima edizione. Da stasera, con la conduzione di Ezio Greggio e Michelle Hunziker e in presenza delle due nuove veline neoelette Alessia Reato e Giulia Calcaterra, la trasmissione ideata nel 1988 da Antonio Ricci torna sugli schermi di Canale5 con il nuovo sottotitolo “la voce dell’insolvenza” per difendere i cittadini italiani da soprusi e truffe.

Non sono previste novità per questa ennesima stagione del tg satirico più famoso della tv: a parte l’arrivo delle nuove veline Giulia e Alessia, ritroveremo tutti gli storici inviati della trasmissione, da Stefania Petyx a Jimmy Ghione, senza dimenticare il Gabibbo.

LEGGI ANCHE  C'è posta per te: ospiti di stasera, 10 marzo 2018

La trasmissione, una delle più longeve di Mediaset e premiata lo scorso anno al Guinnes World Record in quanto trasmissione più longeva per numero di puntate, andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle 20.40 su Canale5, sfidando frontalmente i pacchi di Affari tuoi in onda su Rai1, trasmissione che per prima strappò la leadership dell’access prime time a Striscia ma che adesso, dopo parecchie stagioni, risulta decisamente mal invecchiata.

Riparte dunque una delle colonne portanti dell’intero palinsesto di Canale5, che assicura alla rete di Massimo Donelli ogni sera milioni e milioni di telespettatori grazie alla satira, nonostante negli ultimi tempi risulti sempre meno pungente, e soprattutto all’utilità sociale della trasmissione.

LEGGI ANCHE  Selvaggia Lucarelli attacca Teo Mammucari

Gli autori della trasmissione saranno, oltre ad Antonio Ricci, anche Lorenzo Beccati, Gennaro Ventimiglia e Max Greggio. La regia è affidata per la nona stagione consecutiva a Mauro Marinello.

[Foto credits Vincenzo Di Cillo]

Seguici su Whatsapp - Telegram