Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 29 novembre 2015 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche questa sera Luciana Littizzetto ha chiuso la puntata di Che tempo che fa con il suo consueto monologo ironico. Prima di tutto ha commentato l’ospitata di Ron Howard, ricordando i tempi di Happy Days e di Fonzie, che poi è diventato Presidente del Consiglio. Poi è passata al commento delle notizie della settimana.

La Terra, ha detto la comica, pare abbia i capelli : prima o poi scopriremo che chi ci ha creato è un parrucchiere. Poi ha parlato di Alfano, che, oltre a battibeccare con Salvini, cerca di rassicurarci sulla situazione terrorismo. Non c’è niente di meglio che dire ogni 10 minuti che è tutto tranquillo…ma per agitare le persone. Sul finale una parentesi più seria sul tema della violenza sulle donne.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 13 dicembre 2015 (video)

Ecco il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 29 novembre 2015:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.