Grande Fratello 2015: chi andrà in finale?

Stasera, 26 novembre 2015, sarà in onda la decima puntata del Grande Fratello 14. La settimana scorsa, pur essendo state fatte le classiche nomination per l’eliminazione, la produzione ha deciso di far votare al pubblico chi mandare direttamente in finale. Uno dei cinque nominati – Simone Nicastri, Domenico Manfredi, Alessandro Calabrese, Kevin Ishebabi e Livio – sarà quindi il primo finalista dell’edizione.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 2015: fuori Barbara, Simone o Diego?

Nel menù della serata – non particolarmente appetitoso, va detto -, c’è il segreto di Marco, fratello di Simone. I due, con la complicità di Rebecca, saranno riusciti a non far scoprire il loro legame? Infine, visto il compleanno di Jessica Vella, il GF ha deciso di festeggiarla in un modo molto particolare, chiedendo a Kevin un sacrificio d’amore.

Ora via al consueto sondaggio, anche da noi al contrario: chi volete in finaletra Simone, Alessandro, Manfredi, Kevin e Livio?

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 2015: Verdiana Fanzone (gallery)

[poll id=’50’]

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.