Advertisements

Crozza a DiMartedì del 24 novembre 2015 (video)

Nella nuova copertina di Maurizio Crozza a DiMartedì di ieri, il comico ligure è tornato ai soliti toni ironici, dopo la serietà della settimana scorsa dovutai ai fatti di Parigi. Rivolgendosi a Giovanni Floris, ha “rivelato” che i film tipo Profondo Rosso e Suspiria gli mettono troppa paura e non riesce a guardarli…ma quando vede Edward Luttwak in collegamento, in confronto quei film gli sembrano Mary Poppins. Luttwak gli dà la stessa tranquillità di un camion pieno di profilati in acciaio in autostrada.

Crozza ha poi imitato per una breve parentesi il Presidente Mattarella, in riferimento al suo forfait per l’anteprima della scala, prima di passare a parlare della paranoia diffusa anche in Italia in questo periodo, con la gente che ti guarda storto per strada. Ma il comico non è preoccupato, perché noi abbiamo Matteo Renzi e le sue idee geniali: “Tagghiamo i sospetti”.

Ecco il video di Maurizio Crozza a DiMartedì del 24 novembre 2015:

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.