Mattia Lever vince Ti lascio una canzone Big (gallery)

E’ Mattia Lever il vincitore assoluto di Ti lascio una canzone 2015 nella categoria Big, quella riservata agli ex partecipanti del programma divenuti ormai adulti, svoltasi in seconda serata dopo la fine della gara ufficiale dei piccoli. La finale si è svolta ieri, 21 novembre 2015.

Dopo la scrematura delle settimane scorse, erano rimasti in gara quattro concorrenti: Mattia Lever, Rita Ciccarone, Giuseppe Santorsola e Beatrice Pezzini. I primi ad essere eliminati sono stati Rita e Giuseppe, così Mattia e Beatrice si sono giocati lo spareggio finale.

LEGGI ANCHE  Ti lascio una canzone 2015: Valentina Critelli canta E poi di Giorgia (video)

Il televoto ha decretato la vittoria di Mattia Lever, che si è così guadagnato la possibilità di pubblicare un proprio CD. A voi la gallery della sua vittoria di Ti lascio una canzone Big.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.