Bake Off 2015: Gabriele De Benetti vince la finale (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

UPDATE: prima eliminata della finale di Bake Off 2015 è Ilaria Gerosa, che si classifica quindi al terzo posto. A vincere, dopo le tre prove, è Gabriele De Benetti, seconda Patrizia Ave.

Le prove della finale

Tempo di finale per Bake Off Italia 2015. Dopo l’eliminazione della simpatica siciliana Valeria, che molti vedevano come una delle possibili vincitrici, la vittoria è in mano a un concorrente tra Gabriele, programmatore di Cadoneghe (PD), Patrizia, casalinga di Casano Maderno (MB), e Ilaria, studentessa di Vaprio d’Adda (MI). Chi di loro sarà proclamato miglior pasticcere amatoriale d’Italia?

Le sfide della finale saranno tre e si svolgeranno tutte nello scenario di Villa Annoni: la prova di creatività, che eliminerà uno dei tre, vedrà gli aspiranti pasticceri confrontarsi sulla torta con disegno interno a sorpresa. I due concorrenti rimasti saranno alle prese con un dolce firmato dal Maestro Knam, la Torta Green, e si sifderanno infine con la torta che li rappresenta di più, il loro cavallo di battaglia.

Come sempre i concorrenti saranno giudicati da Ernst Knam e Clelia D’Onofrio. La conduzione è affidata a Benedetta Parodi, che con Bake Off ha trovato – parere personale – il proprio ambiente ideale (e dovrebbe limitarsi a condurre anziché continuare a cucinare). Appuntamento alle 21.10 su Real Time per la finale di Bake Off Italia 2015 – Dolci in forno.

LEGGI ANCHE  Primo Appuntamento 7: episodio 4 coppie e streaming (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.