Grande Fratello 2015: Diego Ianniello eliminato

La nona puntata del Grande Fratello 14 andata in onda ieri, 19 novembre 2015, ha avuto ben tre eliminazioni: la terza, dopo quella di Luigi Tuccillo e di Valentina Bonariva, è stata quella di Diego Ianniello, illusosi per qualche minuto di poter rientrare in casa dopo la permanenza in garage e invece buttato fuori da un televoto lampo contro Livio (rimasto ultimo nell’ormai celebre “catena” che il GF propone settimanalmente).

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 2015: Simone Nicastri (gallery)

Tutto sommato, ci sentiamo di poter parlare bene di Diego, il classico “bravo ragazzo” che non si è fatto notare particolarmente, ma che nelle sue poche apparizioni ha mostrato di avere la testa sulle spalle. Pur avendo un figlio e una storia ad effetto come tanti altri concorrenti, ha preferito farsi conoscere prima caratterialmente e solo in seguito parlare del bimbo, senza perdersi in troppi particolari.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 2015: Manfredi ha lasciato Barbara. Per sempre? (gallery)

Diego, lo ricordiamo, è entrato in gioco grazie a Verdiana Fanzone, che era stata chiamata a scegliere il suo nuovo partner – quando ancora si giocava in coppia – tra tre “contendenti”. Diego l’aveva colpita più per il fisico che per il carattere, ma i due hanno avuto poco tempo per approfondire visto che lei è stata eliminata una settimana dopo “l’accoppiamento”.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.