Guida TV: programmi di stasera, domenica 23 settembre 2012. Caruso sfida Zalone

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di domenica 23 settembre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà il consueto game L’Eredità, condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo nuovamente Paolo Bonolis con il gioco Avanti un altro!. Su Rai2 tornerà la serie tv Il Clown (episodio Amnesia), su Rete4 sarà proposta la soap Tempesta d’amore e su Italia1 il film Yes Man.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà Max Giusti con il suo Affari tuoi, il “gioco dei pacchi”, mentre su Canale5 appuntamento con la rubrica di approfondimento DopoTg5. Su Rai3 sarà trasmessa la rubrica Pronto Elisir e su La7 Cash Taxi, con Marco Berry.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 17 settembre 2014. Champions, Le Iene, Velvet

PRIMA SERATA. Su Rai1 sarà trasmessa la fiction Caruso, la voce dell’amore, con Gianluca Terranova, Vanessa Incontrada, Martina Stella, Yari Gugliucci, mentre su Rai2 nuovo appuntamento con un episodio di N.C.I.S. (Tutta la vita davanti agli occhi) e uno di Hawai Five-0 (Crudeli speculazioni) poi con la Domenica Sportiva; su Rai3 troveremo il programma d’inchiesta LucarelliRacconta, condotto da Carlo Lucarelli, con la puntata Ladri di futuro. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà il film con Checco Zalone Cado dalle nubi; su Italia1 troveremo un episodio della serie tv CSI: New York (I falsari) e a seguire due del telefilm Person of Interest, mentre su Rete4 nuovo episodio della fiction Tierra De Lobos (Destini).

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 19 dicembre 2012. Il libro della giungla, Coppa Italia, Intelligence e Chi l'ha visto

ALTRE RETI. Su La7 sarà trasmesso il film Nel nome del padre, con Daniel Day-Lewis; su MTV troveremo Il testimone VIP, con Pif, mentre su Cielo prima puntata in chiaro di X Factor 2012 – Le audizioni. Su Rai4 ritroveremo la serie tv Sopranos, mentre su La5 il telefilm Royal Pains. Su Rai5 sarà trasmesso, per il ciclo Film Doc, la pellicola Facing Ali, sulla vita di Muhammad Ali, e su Iris il film La signora in rosso, con Gene Wilder, Kelly Le Brock, Gilda Radner.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.