Advertisements

L’Isola di Adamo ed Eva: Sven, Graziana e Claudia (gallery)

Un’altra puntata inedita de L’Isola di Adamo ed Eva Italia è andata in onda stasera, 11 novembre 2015, su DeejayTv. Protagonisti sono stati Sven Ferioli, Graziana Bellofiore e Claudia Urso, tre ragazzi tra cui è successo molto a parole, ma in quanto a fatti purtroppo abbiamo visto poco.

L’Adamo conteso dalle due Eva sembrava uno “di bocca buona” e apparentemente avrebbe approfondito la conoscenza di entrambe. Peccato che, appena Graziana ha iniziato a lasciarsi un po’ andare, sia arrivata sull’Isola la ballerina Claudia e le due abbiano impiegato tutte le loro “risorse” a punzecchiarsi, anziché dedicarsi al ragazzo.

Sven non ha comunque avuto dubbi nella scelta di Claudia, fisicamente più attraente di Graziana, ma palesemente disinteressata a lui. Cosa poi confermata da lei stessa quando, davanti a Vladimir Luxuria, ha confessato di aver voluto semplicemente vincere la competizione per dare uno smacco all’acida Graziana, ma di non essere intenzionata a proseguire il rapporto con l’Adamo di turno.

Ecco le immagini più belle della puntata dell’11 novembre 2015 de L’Isola di Adamo ed Eva.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.