Stash & The Kolors, l’instant movie su Italia1 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Che Stash & The Kolors siano la band rivelazione dell’anno, è fuori da ogni dubbio. In pochi mesi la band vincitrice di Amici di Maria De Filippi si è guadagnata un enorme seguito e il singolo di esordio è diventato un tormentone senza precedenti, anche grazie alle pubblicità che l’hanno utilizzato. Stasera Italia1 trasmetterà l’instant movie a loro dedicato, seguito da un concerto tenuto all’Open Air Theater di Expo Milano 2015.

Stash e i suoi compagni Alex e Daniele condurranno i telespettatori nel loro mondo. Alle immagini inedite delle varie tappe del loro primo tour, si alterneranno episodi di quotidianità, che faranno conoscere al pubblico gli aspetti più privati della vita della band.

I tre ragazzi metteranno in gioco tutte le loro emozioni nel racconto della loro prima estate da protagonisti della musica: le paure, l’adrenalina del debutto all’Auditorium Parco della Musica di Roma – che ha visto esibirsi i più grandi artisti italiani e internazionali -, la crisi improvvisa di Stash, che rischierà di compromettere la serata di Salerno.

LEGGI ANCHE  Amici 17, 28 aprile 2018: Carmen con Roby Facchinetti, Riccardo Fogli e i The Kolors (video e gallery)

Ritroveremo un aspetto del carattere artistico di Stash già mostrato ad Amici: la continua ricerca della perfezione nella sua musica. Il leader della band supervisionerà tutta la macchina organizzativa del concerto, dall’ideazione dell’impianto scenografico, alla cura maniacale del suono, fino alle riunioni tecniche sugli effetti speciali dei live.

L’instant-movie non si fermerà solo alla musica, ma mostrerà i protagonisti anche durante le loro giornate off tra un concerto e l’altro: a Londra per tornare nei luoghi che da sempre hanno ispirato la musica e lo stile dei Kolors, nei locali che hanno visto nascere artisti del calibro di Amy Winehouse, gli Artic Monkeys e gli Oasis e nei quartieri più up-to-date che influenzano il loro look.

La band ricorderà gli esordi nei locali di Milano con gli amici più cari, che da fan sono diventati parte integrante della loro vita. Si toccheranno anche gli aspetti più intimi del vissuto di Stash attraverso le parole della madre, per la quale lui fin da piccolo è stato sempre un punto di riferimento importante.

LEGGI ANCHE  Amici 14: serale 23 maggio 2015. Eliminata Valentina Tesio (gallery)

Non mancheranno incontri speciali con i grandi nomi della musica italiana, prima tra tutti Elisa, che sarà ancora presente nella vita artistica e privata dei ragazzi. E poi ancora Kekko dei Modà e Francesco Renga.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.