Grande Fratello 2015: Rossella Intellicato eliminata (gallery)

La prima eliminata della settima puntata del Grande Fratello 14 di stasera, 5 novembre 2015, è Rossella Intellicato. La bionda Rossella ha avuto la peggio nello scontro a tre con Luigi Tuccillo e Federica Lepanto, meno amati in casa, ma evidentemente molto più apprezzati dal pubblico sovrano.

Rossella, nella presentazione della prima puntata, sembrava una delle concorrenti più promettenti: carattere tosto, viziata, ricca, piuttosto sexy e apparentemente litigiosa al punto giusto. Invece nella casa, pur senza mai nascondere la propria opinione, non ha creato dinamiche particolarmente interessanti per gli spettatori.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 2015: Manfredi ha lasciato Barbara. Per sempre? (gallery)

Nella casa lascia comunque alcune belle amicizie, in particolare quelle con la compagna di squadra Barbara Donadio e con il matematico Simone Nicastri. A voi le immagini dell’eliminazione di Rossella Intellicato.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.