Grande Fratello 2015: fuori Federica, Luigi o Rossella?

Seguici su Whatsapp - Telegram

La settima puntata del Grande Fratello 14 sarà in onda stasera, 5 novembre 2015. Fulcro della serata sarà sicuramente l’eliminazione di una persona tra Federica Lepanto, Luigi Tuccillo e Rossella Intellicato. Luigi e Federica hanno già superato alcune nomination, mentre per Rossella si tratta di una prima volta. Chi di loro dovrà abbandonare la casa? Votate il nostro consueto sondaggio in calce all’articolo.

Non è ovviamente prevista solo l’eliminazione nel menù della serata. Innanzitutto scopriremo se i concorrenti hanno capito il segreto di Anna e Yuri, madre e figlio entrati nella casa la settimana scorsa. Poi varcherà la porta rossa Francesco Facchinetti, che sarà il protagonista di un “freeze” che spiazzerà i ragazzi.

LEGGI ANCHE  Rossella Intellicato lascia il trono di Uomini e Donne

Inoltre, la Porta Rossa si aprirà anche per un uomo misterioso che costringerà un concorrente a fare i conti con il proprio passato, portando scompiglio in tutta la Casa. Di chi si tratterà?

Ma ora via al sondaggio: chi volete eliminate tra Federica, Luigi e Rossella?

[poll id=’47’]

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.