Amici 2015/2016: casting al via su Real Time

Sono Stefano De Martino e Marcello Sacchetta ad accompagnare gli spettatori attraverso Amici Casting, i provini in vista dell’edizione 2015/2016 di Amici di Maria De Filippi, in onda da quest’oggi in esclusiva su Real Time e poi ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 13.50.

Stefano e Marcello saranno i “supporter” speciali dei 100 candidati che vogliono guadagnarsi un banco nella classe più ambita d’Italia, per dar loro consigli e condividere le forti emozioni in attesa del verdetto dei professori.

LEGGI ANCHE  Benedetta Parodi torna in cucina: al via Molto Bene su Real Time

In cattedra, oltre ai già confermati professori Grazia Di Michele, Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Kladi Kadiu, troveremo anche per il canto Fabrizio Moro e per la danza latinoamericana Natalia Titova.

Alla fine della selezione i professori si uniranno per decidere quali ragazzi sono idonei per la formazione della classe. Lo scopo dei casting è scoprire e coltivare talenti tra cui poter scegliere le eccellenze per comporre la classe di Amici.

LEGGI ANCHE  C'è posta per te, ospiti 17 febbraio 2018: Meta, Moro, Chiatti, Bocci

Subito dopo Amici Casting, dal 23 novembre, partirà il quotidiano della scuola di Amici.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.