Ti lascio una canzone – Terza puntata del 22 settembre 2012 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche per Antonella Clerici è in arrivo la terza sfida del sabato sera. Il suo talent Ti lascio una canzone, reduce da due sconfitte contro C’è posta per te di Maria De Filippi, farà di tutto per recuperare terreno.

Oltre alle esibizioni dei bambini tra gli 8 e i 15 anni, che saranno giudicati dalla giuria tecnica – Massimiliano Pani, Pupo e il soprano Cecilia Gasdia – e dal televoto, la serata vedrà la presenza di due ospiti: il noto cantante Al Bano, che duetterà coi giovani talenti, e il tenore Gianluca Terranova.

Come da nuovo regolamento, il piccolo interprete che vincerà la puntata potrà poi sfidare uno dei tre componenti del “podio”, costituito da tre ragazzini tra i più talentuosi della trasmissione. Attualmente sul podio ci sono Michele Perniola, vincitore della puntata di sabato scorso; la tredicenne Vania Ferrara e il vincitore della quarta edizione del programma Mattia Lever.

LEGGI ANCHE  Pupo polemico a Ti lascio una canzone: "Non sono d'accordo con la scelta del brano"

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.