Lidia Vella eliminata al Grande Fratello 2015 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ la gemella bionda Lidia Vella l’eliminata del Grande Fratello 14 di stasera, 29 ottobre 2015. Lidia, a causa di un modo di fare a volte arrogante ed esagerato, ha perso lo scontro con Federica Lepanto, dandole di fatto la possibilità di avere una chance concreta con Alessandro Calabrese. Per lei ben il 75% di voti contro.

Tranne un paio di inquilini che si erano avvicinati a Federica, la più sostenuta all’interno della casa era Lidia e all’annuncio – dato proprio da Alessandro – della sua uscita molti concorrenti sono scoppiati in lacrime. Il più colpito, come immaginabile, è stato l’ex fidanzato, che per tutta la settimana aveva chiesto in confessionale che non venisse eliminata, altrimenti non avrebbe avuto altre possibilità per riconquistarla.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 2015: chi vincerà la finale di stasera?

A voi le immagini dell’eliminazione di Lidia Vella e della vittoria di Federica Lepanto.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.