Crozza a DiMartedì del 27 ottobre 2015 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella copertina di Maurizio Crozza a DiMartedì di ieri, il comico ligure ha aperto il programma di Giovanni Floris parlando ancora una volta di Ignazio Marino, completamente sfiduciato dal PD e coi consiglieri dimessi. Come può pensare di restare? Vuole per caso formare uno stato nuovo, così all’interno dell’Italia ci saranno il Vaticano, San Marino e Marino? Il rapporto tra Matteo Renzi e Ignazio Marino è un po’ come quello tra Valentino Rossi e Marc Márquez, ha aggiunto.

Poi ha parlato del Premier in Sudamerica, dell’Agenzia delle Entrate, e dei wurstel cancerogeni, commentando che alla Merkel non ne va proprio bene una: ora dovrà richiamare milioni di wurstel. Tra un po’ faranno le salsicce elettroniche…

LEGGI ANCHE  Ballarò: video di Maurizio Crozza del 22 gennaio 2013

Ecco il video di Maurizio Crozza a DiMartedì del 27 ottobre 2015:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.