Advertisements

Avanti un altro!: Luca Laurenti è Maria De Filippi (video)

Grande spazio viene dato quest’anno ad Avanti un altro! al simpatico Luca Laurenti, che interpreta di volta in volta dei personaggi diversi. Stasera, 27 ottobre 2015, è stata la volta dell’imitazione di Maria De Filippi, a nostro parere davvero simpatica e azzeccata, sebbene lontana nel timbro dalla conduttrice.

Una versione molto “dura”, ma al contempo addirittura sexy, della Sanguinaria di Canale5, un po’ smarrita all’interno dei tanti programmi che conduce e cattiva verso Paolo Bonolis per le continue interruzioni. Perfino il conduttore si è stupito della grande somiglianza fisica tra l’originale e il “clone”…

Per vedere il video completo di Luca Laurenti nei panni di Maria De Filippi ad Avanti un altro!, potete cliccare questo link.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.