Le Iene: Fabrizio e il dono della vita (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Durante la puntata de Le Iene di stasera, 26 ottobre 2015, tra i servizi proposti uno dei più interessanti e toccanti è stato quello realizzato da Nina Palmieri che ci ha raccontato la storia di Fabrizio, un ragazzo di 13 anni che ha dovuto fare i conti con la leucemia.

Il racconto però non è di quelli tristi con un brutto finale ma è come le più belle favole, dove c’è sempre il lieto fine. A Fabrizio viene riscontrata la malattia quando aveva solo due anni: la sua famiglia è naturalmente sconvolta ma si rimbocca le maniche e, giorno dopo giorno e cura dopo cura, riesce a sconfiggere la leucemia. La storia però si ripete e all’età di sei anni il piccolo Fabrizio deve di nuovo fare i conti con qualcosa ancora molto più grande di lui: questa volta però la cosa è ben più serie e serve un trapianto di midollo, con i medici che hanno dato un tempo di vita di trenta giorni al bambino.

LEGGI ANCHE  Le Iene e gli errori della fiction Gli Anni Spezzati (video)

Per fortuna il donatore compatibile viene trovato e tutto va per il meglio: oggi Fabrizio a tredici anni ed il suo sogno è quello di incontrare il suo donatore. Ci riuscirà?

Per vedere il video completo del servizio di Nina Palmieri su Fbarizio cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram