Affari in grande, da oggi nel preserale di Cielo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Parte quest’oggi, 26 ottobre, in prima tv assoluta su Cielo (canale 26 del digitale terrestre), Affari in grande, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.00. Si tratta di un programma che segue la “battaglia” di una serie di autotrasportatori indipendenti d’America, che fanno la loro fortuna trasportando oggetti così fuori misura da non poter essere presi in considerazione dai vettori tradizionali.

La gara inizia su uShip, la più grande casa d’aste online del mondo per camionisti indipendenti. Grandi professionisti abituati a tutto che si destreggeranno tra semplici carichi di grandi dimensioni, a pacchi ingombranti e dalla forma davvero bizzarra.

LEGGI ANCHE  Trava: il figlio di Travaglio a Italia's got talent (video)

Nessuna spedizione è intrasportabile per questi impavidi trasportatori e, tra un viaggio e l’altro, si faranno conoscere anche al di là del loro lavoro: Mark, Jarrett, Roy e il suo amato gatto Muffy, oltre all’originale Chris e la sua ragazza Robbie che, per ogni consegna, studia il percorso più adatto e, contemporaneamente si prende cura del figlio, Carter.

Appuntamento dal lunedì al venerdì alle 19 su Cielo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.