Per tutta la vita…? divorzia già da Rai1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Per tutta la vita, lo show condotto da Fabrizio Frizzi e Natasha Stefanenko su Rai1, ha già il cappio al collo. Dopo la prima puntata, flop non solo nel risultato d’ascolto – meno di 2,6 milioni di spettatori – ma anche nei contenuti, Mauro Mazza ha comunicato in anteprima al Prix Italia che il varietà sarà chiuso.

Non durerà Per tutta la vita. Ascolti bassi. La seconda puntata ci sarà per questioni organizzative

L’avevano previsto un po’ tutti, noi per primi quando dicevamo di dubitare del successo di questa trasmissione “troppo vecchia e superata perfino per Rai1“.

LEGGI ANCHE  Per tutta la vita...? - Frizzi e Stefanenko su Rai1 per il vecchio che avanza

Eppure, non si sa per quale motivo, la Direzione Intrattenimento della Rai ha voluto produrre (con FremantleMedia) questo pessimo esempio di tv d’altri tempi, già antica addirittura per la fine degli anni ’90. Non ce ne vogliano i conduttori, simpatici e sicuramente bravi in altri programmi, ma incoscienti ad accettare la conduzione di una trasmissione che puzzava di flop a chilometri di distanza.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.