Advertisements

Tale e Quale Show 2015: Francesco Cicchella vince la quinta edizione (video)

E’ Francesco Cicchella il vincitore assoluto di Tale e Quale Show 2015. Nella puntata di ieri, 23 ottobre 2015, il comico ha vestito i panni di Massimo Ranieri con il brano Se bruciasse la città, sbaragliando ancora una volta la concorrenza.

La puntata di ieri ha concluso la quinta edizione del programma, ma dalla settimana prossima i 6 concorrenti migliori inizieranno a sfidare quelli della scorsa edizione nel classico “torneo” di Tale e Quale Show. I 6 talenti che hanno superato il turno sono quindi: Karima, Max Giusti, Bianca Guaccero, Giulia Luzi, Massimo Lopez e, ovviamente, Francesco Cicchella.

I 6 concorrenti dell’edizione scorsa sono invece: Valerio Scanu, Serena Rossi, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco, Matteo Becucci e Rita Forte. Chi avrà la meglio?

Ecco il video della vittoria di Francesco Cicchella nei panni di Massimo Ranieri.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.