X Factor 2015: i Gruppi di Fedez (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Al via stasera su SkyUno HD la fase Live di X Factor 2015, ossia la gara vera e propria. Ogni giudice ha scelto la propria squadra, composta da 3 concorrenti ciascuna. Vediamo insieme quella dei Gruppi (non più solo vocali), capitanata da Fedez.

Lanlord: gruppo di Rimini nato nel 2012. Con le loro sonorità raffinate e ricercate, i Landlord conquisteranno il pubblico con la loro innata eleganza.

Moseek: gruppo nato nel 2010 e residente tra Aprilia (LT) e Velletri (RM). Gusto retrò e sound moderno, i Moseek promettono di tirare giù l’X Factor Arena con le loro performance energiche.

LEGGI ANCHE  Lidia Bastianich, Alessandro Borghese e Bruno Barbieri giudici di Junior Masterchef

Urban Strangers: gruppo nato nel 2012 a Somma Vesuviana (NA). Una formula semplice per un risultato da brividi, gli Urban Strangers riescono a reinventare qualsiasi genere.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.