Italia’s Got Talent: le date delle Audizioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo la fase dei casting – svoltasi tra Riccione e Napoli –   Italia’s Got Talent sta per entrare nella fase delle Audizioni.

A giudicare le esibizioni di musicisti, cantanti, imitatori, comici, ed acrobati saranno i confermati Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano.

Anche quest’anno il programma andrà in onda su Sky Uno HD, e dietro le quinte sarà Lodovica Comello ad accogliere gli aspiranti talenti raccogliendo le emozioni di parenti ed amici. I concorrenti avranno a disposizione 100 secondi per esibirsi tentando di  strappare l’accesso diretto alla finale attraverso il Golden Buzzer.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2017: il Gangnam Style di Vito (video)

Ecco gli appuntamenti per quel che concerne le Audizioni: Teatro Comunale di Vicenza dal 19 al 22 ottobre, poi sarà la volta di Milano, dal 2 al 4 novembre al Teatro Arcimboldi, per chiudere conCatanzaro dal 30 novembre al 3 dicembre presso il teatro Politeama.

Come riportato da Blog Tivu, ci si può prenotare per assistere alla tappa di Vicenza chiamando lo  allo 02.92800555 o scrivendo a pubblico.vicenza@italiasgottalent.it indicando una preferenza tra turno pomeridiano (ore 16-20) e serale (ore 20-24).

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram