Grande Fratello 2015: Igor Di Giovanni eliminato (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Durante la quarta puntata del Grande Fratello 14 in onda ieri sera, 15 ottobre 2015, è avvenuta l’eliminazione di Igor Di Giovanni, il biondo palermitano di origine ucraina. Igor, forse un po’ inaspettatamente, ha perso lo scontro con Luigi Tuccillo, fratello di Peppe – eliminato la settimana scorsa -, con una percentuale del 53% di voti a sfavore. Igor è quindi il secondo eliminato di questa quattordicesima edizione.

Nel gioco, Igor faceva parte di un terzetto con Domenico Manfredi e Valentina Bonariva. Fin dai primi giorni di permanenza nella casa aveva raccontato il suo passato difficile: figlio di un padre violento, è stato abbandonato durante l’infanzia dalla madre, assieme al fratello. In questo modo la donna ha cercato di salvare i bambini da un destino segnato. Igor è stato poi adottato all’età di 12 anni da una famiglia di Palermo.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 2015: fuori Federica, Manfredi, Jessica, Valentina o Kevin?

All’interno del gioco ha mostrato un carattere piuttosto forte e iroso. Tanti gli scontri con gli altri coinquilini, ma proprio su questo suo lato negativo Igor ha fatto mea culpa, promettendo ad Alessia Marcuzzi di iniziare a lavorarci per smussarlo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.