Grande Fratello 2015: Giovanni Angiolini abbandona (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La quarta puntata del Grande Fratello 14 in onda ieri sera, 15 ottobre 2015, ha avuto un vero colpo di scena: il ritiro inaspettato – almeno per noi spettatori – di Giovanni Angiolini, il bel medico sardo, che ha dovuto lasciare sia il gioco che Mary Falconieri, la giovane conosciuta all’interno del programma con la quale ha intrecciato una relazione (non si sa quanto duratura).

I motivi che hanno spinto Giovanni a lasciare il gioco sono di natura prettamente lavorativa. Specializzando in ortopedia, è stato costretto a tornare alla sua professione, mettendo così da parte la parentesi nel mondo dello spettacolo. D’altra parte, come lui ha più volte ribadito, ha sempre sognato di fare il medico e non avrebbe rinunciato certo per qualche giorno di permanenza in più nella casa del GF.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 2014 al via: anticipazioni, concorrenti, cast

Giovanni è stato il primo concorrente di questa edizione a varcare la Porta Rossa. Appena entrato nella Casa ha dovuto subito prendere una decisione: scegliere la sua compagna di gioco tra Verdiana, la ragazza di Pistoia manager in un fast food, e Federica, la studentessa di Scienze Infermieristiche della provincia di Salerno. Per sottrarsi al cliché medico-infermiera, Giovanni ha preferito scegliere Verdiana, salvo poi interessarsi proprio a Mary, studentessa anche lei di Scienze Infermieristiche.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.