Colorado 2015: i PanPers in Maria Salvador del 14 ottobre 2015 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella prima puntata di Colorado 2015 in onda ieri sera, mercoledì 14 ottobre su Italia1, abbiamo rivisto sul palco i simpatici e molto graditi al pubblico PanPers (Andrea Pisani e Luca Peracino), anche in questa edizione alle prese con una canzone: la rivisitazione di Maria Salvador, diventata per l’occasione Maria Che Dolor.

Presentati dai nuovi conduttori Luca e Paolo – che hanno augurato loro di non avere il minimo successo -, i PanPers hanno cantato dei disagi più di sparati, a partire da quello di svegliarsi al mattino e sbattere col mignolino sul comodino…

LEGGI ANCHE  Colorado 2015: Alice Mangione, il GPS Viky del 3 aprile (video)

A questo link il video integrale della gag dei PanPers di stasera.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.