L’Isola di Adamo ed Eva: Riccardo, Francesca e Pamela (gallery)

L’episodio inedito de L’Isola di Adamo ed Eva Italia di stasera, 14 ottobre, ha avuto come protagonisti Riccardo, Francesca e Pamela. Lo speaker Riccardo è stato un Adamo decisamente furbetto, che la prima sera si è “accontentato” di quello che passava il convento pur di portare a casa un punto, nonostante Francesca non fosse per nulla il suo tipo, ma ha fatto di tutto per far accadere qualcosa anche con la giovane e sexy – ma esageratamente egocentrica, diciamo così – Pamela.

LEGGI ANCHE  Le strade di Max: da oggi la seconda edizione con Pezzali su Deejay TV

Nonostante Pamela si sia negata anche in modo piuttosto stizzito durante il loro primo appuntamento romantico, e nonostante soprattutto tanti bei discorsi fatti proprio da Riccardo sull’importanza del carattere e del modo di essere rispetto alla bellezza, il superficiale Adamo ha deciso di scegliere la bellezza di Pamela a discapito della simpatia e della solarità di Francesca, dichiarandolo apertamente.

Un po’ per ripicca verso le sue parole, un po’ perché fin dal primo incontro il ragazzo non le è piaciuto, Pamela si è rifiutata di proseguire la conoscenza di Riccardo. La degna conclusione di un episodio dove ad uscirne bene – ma neanche troppo – è stata solo Francesca.

LEGGI ANCHE  L'Isola di Adamo ed Eva: Edoardo, Iolanda e Valentino (gallery)
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.