Pechino Express: seconda puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Seconda puntata di Pechino Express, il reality di Rai2 condotto da Emanuele Filiberto di Savoia. Dopo l’eliminazione dei fratelli Alarico e Armando Salaroli, i concorrenti partiranno da Delhi, dove si è conclusa la prima puntata, per arrivare ad Agra. Nove le coppie rimaste in gara per un percorso di circa 490 km tra autostop e riposo improvvisato, potendo condare solo su un euro al giorno e sulle proprio forze.

La tappa intermedia sarà la città di Jaipur, famosa anche con il nome di “città rosa”, per il colore predominante delle sue abitazioni. La coppia vincitrice della prova immunità si qualificherà automaticamente per la terza puntata, mentre i primi classificati riceveranno una medaglia, alla quale corrisponde una somma di denaro che la coppia darà in beneficenza ad una associazione umanitaria.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 28 ottobre 2013: fuori i Figli di (gallery)

Ai primi spetterà però anche il compito di decidere quale tra le ultime due coppie classificate dovrà abbandonare l’avventura di Pechino Express. Chi sarà eliminato?

Ricordiamo le coppie in gara: Simona Izzo col figlio Francesco Venditti; le ex Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo; i ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina; lo chef della tv Simone Rugiati e la fidanzata Malvina Seferi; Costantino Della Gherardesca e il nipote Gherardo Fredrigo detto Barù; il duo comico Debora Villa e Alessandro Sampaoli; lo sciatore Giorgio Rocca e l’amico Nicolò Comi; padre e figlio Antonio e Marco Pizza; i futuri coniugi Carla Carlesi e Riccardo Corsi.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.